ita eng

Dottorato Internazionale in Scienze dell'Educazione

Venerdì 1 febbraio 2008 presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ha preso l'avvio il Dottorato internazionale in Scienze dell'Educazione, al quale la Fondazione Intercultura ha contribuito con una borsa di studio.

La lectio inauguralis è stata tenuta dal Professor Miguel A. Pereyra dell'Università di Granada, mentre hanno portato il loro saluto inaugurale il Rettore dell'Università, il Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia, il Direttore del Dipartimento di Ricerche Filosofiche e il Segretario Generale della Fondazione Intercultura.

Descrizione del progetto

Settori scientifico-disciplinari: M-PED/01, M-PED/02; M-PED/03; M-PED/04; M-PSI/01; M-PSI/04; M-PSI/05; M-PSI/07

Posti totali a concorso: n. 4
Borse di studio finanziate da enti esterni: n. 2
Posti esonerati dal pagamento dei contributi: n. 2
Enti finanziatori borse esterne: Scuola IAD e Fondazione Intercultura
Sedi Consorziate: Università di Granada. Il titolo di dottorato finale viene rilasciato congiuntamente dal nostro Ateneo e dall'Ateneo Spagnolo.
Durata: 3 anni
Coordinatore: Prof. Donatella Palomba; tel. 06/72595172; email: palomba@uniroma2.it
Dipartimento: Ricerche Filosofiche
Modalità di accesso: colloquio e titoli